Truffa on line

Rossiglione, versa caparra per casa vacanza che non esiste. 58enne denunciato per truffa

Rotonda Andora
Foto d'archivio

Genova. Ieri i carabinieri di Campo Ligure, a conclusione di indagine hanno denunciato in stato di libertà per truffa, sostituzione di persona e possesso di documento falso un uomo.

Il 58enne di Napoli, coniugato, pregiudicato, con l’utilizzo di un documento falso, aveva messo on line un annuncio di locazione per una un appartamento ad Andora, Savona. Appartamento che non esisteva e che non era nelle sue disponibilità.

A cadere nella truffa, una signora di Rossiglione, che aveva avviato le trattative per godersi qualche giorno di vacanza nella nota località balneare. Dopo aver versato la caparra di 200 euro, però, non riceveva più alcuna comunicazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.