Nella notte

Rivarolo, vandalizzata biglietteria automatica in stazione

torrente sturla vegetazione e vipera

Genova. La scorsa notte ignoti sono entrati nella sala d’attesa danneggiando la biglietteria automatica interna.

Il tentativo di furto non è riuscito. Trenitalia comunica che ha sporto denuncia contro ignoti. Al momento nella stessa stazione è rimasta attiva una sola “macchinetta”, cosa che complicherà ulteriormente la vita dei passeggeri.

Trenitali ricorda che per l’acquisto dei biglietti è anche disponibile il sito trenitalia.com e la relativa App, mentre la seconda emettitrice automatica all’interno della stazione di Genova Rivarolo che accetta sia monete che carte di credito/bancomat e, sul territorio comunale, numerosi punti vendita convenzionati, il cui elenco è consultabile on line

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.