Passa

Regione Liguria, approvato bilancio consolidato relativo al 2017

consiglio regionale
Foto d'archivio

Genova. Il Consiglio regionale della Liguria ha approvato, prima della sospensione, il bilancio consolidato dell’ente per l’esercizio 2017.

Sedici i voti a favore della maggioranza di centrodestra, 14 quelli contrari delle opposizioni. Il documento contabile rappresenta il risultato economico, patrimoniale e finanziario del gruppo amministrativo pubblico.

Questo è composto dai risultati della Giunta, del Consiglio, degli enti strumentali controllati (Alfa e Aarte delle 4 province) e delle società controllate (Liguria Digitale, Filse, Atpl in liquidazione, Ire, Ips, Liguria International, Liguria Ricerche, Ligurcapital, Liguria Patrimonio e Parco tecnologico della Val Bormida).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.