Pallanuoto

Pro Recco, tre giorni di common training con la Dinamo Mosca

Si concluderà mercoledì con una partita amichevole

Dinamo

Sori. Antipasto di Champions League in casa Pro Recco: da oggi, per tre giorni, la truppa di mister Rudic si allenerà con la Dinamo Mosca; la squadra russa, in cui milita l’ex Dusko Pijetlovic, sarà proprio una delle avversarie europee dei biancocelesti.

Ecco nel dettaglio il programma: oggi a Sori doppia seduta (10,30-12,30, 18-20); martedì mattutino a Sori (10,30-12,30) e serale a Bogliasco (18-20); mercoledì a Sori doppia seduta (10,30-12,30) con amichevole a ingresso libero (18-20) per concludere il common training.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.