Coppa liguria

Prima Categoria, Coppa Liguria: Campese e Bargagli vincono gli anticipi

I risultati degli anticipi di Coppa Liguria Seconda & Terza Categoria

 Pallare vs Campese
Foto d'archivio

Genova. E’ partita la Coppa Liguria riservata alle squadre partecipanti al campionato di Prima Categoria.

La Campese vince (3-2) in casa dell’Olimpic Prà Pegliese (in dieci per l’espulsione di Nalbone) dopo trenta minuti di gioco; le reti del team della Valle Stura portano le firme di Criscuolo (doppietta, una rete su rigore) e Piovesan, mentre tra gli uomini di mister Meligrana a mettersi in mostra è Zamana, autore di una doppietta.

Il Bargagli, nel match giocato al Ligorna, ha la meglio (3-2) sulla Superba, grazie ai goal di Mincolelli, Cardillo e Albanese.

Il Sori, sotto di due reti (Cagnazzo, Gambino) con la Ruentes, riesce nell’impresa di agguantare il pari, per merito di Spirio (su rigore) e De Stefani.

I risultati degli anticipi delle gare di Coppa Liguria Seconda & Terza Categoria:

Masone.Rossiglionese 1-0 (Galleti, su rigore)

Mele-Cep 5-1 (tripletta di Carnovale, Siciliano, Pedemonte; Causa)

Bolzanetese-Progetto Atletico 2-1

Crocefieschi-Begarto 2-1

Granarolo-Campi Corniglianese  0-1

Ravecca-Davagna 1-1

Carignano-Bavari 6-1

San Desiderio-Zena 5-1

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.