Botte

Pra’, rissa nella notte: in due finiscono all’ospedale

Uno degli aggrediti è stato ricoverato con il setto nasale rotto. L'intervento di 118 e carabinieri di Arenzano

carabinieri notte

Genova. Rissa nella notta in via alla Chiesa di Pra’. La lite, forse per motivi sentimentali, sarebbe cominciata davanti al parco di Villa De’ Mari.

I protagonisti sono tutti italiani: ad avere la peggio un uno di 46 anni fino all’ospedale Galliera con il setto nasale rotto, un suo coetaneo è invece finito al Villa Scassi dopo essere caduto.

In fuga i due aggressori. I contendenti sarebbero stati tutti ubriachi. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri di Arenzano. Indagini in corso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.