Belle notizie

Pietro per la prima volta in braccio a papà Gianluca, sopravvissuto al crollo. Migliorano anche gli altri feriti

Migliorano le condizioni degli ultimi feriti di Ponte Morandi

giulia organo e gianluca ardini
Foto d'archivio

Genova. Arrivano buone notizie dai reparti degli ospedali genovese: gli ultimi feriti a seguito del crollo di ponte Morandi ancora ricoverati presso le strutture ospedaliere sono tutti in fase di recupero.

La più bella immagine arriva da Gianluca Ardini, rimasto appeso diverse ore ai rottami del ponte prima di essere soccorso; scampato al destino, pochi giorni fa è diventato padre del figlio Pietro, e questa mattina, dopo aver iniziato a deambulare, ha ricevuto la visita della compagna e per la prima volta è riuscito a tenere in braccio il suo piccolo.

Eugeniu Babin, dimesso in data 02/09, è tornato nel reparto di Riabilitazione e Rieducazione per sottoporsi ai controlli programmati. Le sue nuove dimissioni, salvo contrordini, sono previste nella mattinata di sabato.

Natalya Yelina è sempre ricoverata presso la U.O. Riabilitazione e Rieducazione Funzionale, dove continua la riabilitazione. Nei prossimi giorni si sottoporrà a nuovi esami radiologici. A seguire verranno valutate le dimissioni. Potrebbe lasciare l’ospedale sabato assieme al compagno Eugeniu. Nel caso un mezzo in dotazione alla nostra struttura sarà messo a disposizione dei due pazienti per il trasporto verso la loro dimora. Natalya inoltre ha voluto incontrare Ardini, essendo entrambi ricoverati nello stesso reparto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.