Chiuso il cantiere

Piazza Caricamento, terminati i lavori, aumentati i parcheggi merci

L’area riservata ai taxi è stata spostata al centro e non – come era nella precedente sistemazione – al lato della piazza

cronaca
Foto d'archivio

Genova. Sono terminati i lavori di risistemazione di piazza Caricamento che torna dunque fruibile nella sua completezza sia per i genovesi sia per i turisti.

Sono stati incrementati i parcheggi riservati ai mezzi che svolgono servizio di consegna merci nel Centro storico e l’area riservata ai taxi è stata spostata al centro e non – come era nella precedente sistemazione – al lato della piazza.

“Un piccolo segnale di ripartenza in questo momento di difficoltà – sottolinea l’assessore alla mobilità Stefano Balleari – abbiamo riordinato l’area per renderla più utilizzabile da tutti, sia dagli operatori commerciali che dai cittadini e turisti che si muovono verso e dal Porto antico”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.