Stagione 2017/18

Oscar della pallacanestro ligure: il Cus Genova tra i premiati

Appuntamento in programma nella mattinata di sabato 22 settembre

Cus Genova Vs Spezia Basket Basket Serie c
Foto d'archivio

Genova. Nella giornata di sabato 22 settembre andrà in scena presso la Casa delle Federazioni di Genova la presentazione dell’attività organizzata dalla Fip Liguria, dell’amichevole di beneficenza tra Victoria Libertas Pesaro e Dinamo Sassari e, infine, la consegna degli Oscar della pallacanestro ligure.

Il tutto sotto gli occhi di Giovanni Petrucci, presidente della Federazione Italiana Pallacanestro. Appuntamento dunque alle ore 10 in via Padre Santo 1 per l’evento. Poteva mancare tra le squadre premiate il Cus Genova Basket?

Campioni in Serie C Silver per la seconda stagione consecutiva, ad un passo dalla Serie B agli spareggi di Ferentino e imbattuti in stagione regolare da oltre mille giorni. Questi sono solo alcuni dei successi del Cus Genova Basket di coach Pansolin, che verrà premiato nella categoria “Società maschile”.

Ennesima soddisfazione per il team biancorosso, già carico per l’inizio della nuova stagione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.