Seconda d

Old Boys Rensen, Michele Rossi: “Gran bella partita, pareggio giusto”risultati

L'attaccante arenzanese analizza l'andamento del match

Michele Rossi
Foto d'archivio

Genova. Termina 1-1 il big match della prima giornata del campionato di Seconda Categoria, girone D, tra il Campi Corniglianese e l’Old Boys Rensen, squadre accreditate a disputare un campionato di alto livello.

I padroni di casa, in inferiorità numerica (dal 55°) , a causa dell’espulsione di Papillo, passano in vantaggio (al 60°) grazie ad una autorete di Fabio Lupi e falliscono l’opportunità di chiudere il match a loro favore, facendosi neutralizzare, dall’ottimo Bruzzone, la conclusione dagli undici metri calciata da Di Giorgio.

Gli arenzanesi, autori di un bel primo tempo, scampato il pericolo, riordinano le idee, gettandosi alla ricerca del pareggio, che arriva (al 90°) con Damonte Moizo.

A fine gara Michele “El Tanque” Rossi analizza, con molta serenità, l’andamento del match.

“Nel primo tempo abbiamo giocato meglio degli avversari – attacca Rossi – mentre nella seconda frazione di gioco abbiamo subito il ritorno dell’avversario… a mio parere il risultato rispecchia l’andamento di una gara giocata da due squadre, che hanno messo in mostra una buona organizzazione di gioco”.

“Usciamo imbattuti da questa difficile trasferta – conclude l’attaccante – la prestazione è stata positiva ed aumenta l’autostima di un gruppo, che vuole giocarsela alla pari con tutte le squadre del girone”.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.