Pallavolo

Normac Avb: tutto pronto per la nuova stagionerisultati

Sabato la presentazione delle squadre; domenica il Torneo Ponte Morandi

 Normac Avb

Genova. Il prossimo fine settimana sarà particolarmente importante e impegnativo per la Normac Avb Volley Genova.

Sabato 29 settembre al palazzetto dello sport Lino Maragliano di Genova Prato la società presenterà tutte le formazioni che nella prossima stagione agonistica 2018/19 difenderanno i colori della Normac AVB nei diversi campionati.

Dalla prima squadra che giocherà nel campionato nazionale di Serie B2 per il decimo anno consecutivo (unica formazione ligure a poter vantare questo importante primato) fino alle giovanissime dell’Under 12 tutte hanno già iniziato gli allenamenti sotto l’attenta guida dei tecnici della società.

La prima squadra, che si è profondamente rinnovata con molte nuove giocatrici e un nuovo tecnico (Paolo Repetto che sostituisce Mauro Pastorino, diventato direttore sportivo della società) punta ad un campionato di eccellenza. Le formazioni giovanili hanno l’obiettivo di migliorare ancora le buone prove offerte nella scorsa stagione.

Il presidente Carlo Mangiapane, alla vigilia di questa nuova stagione, si dice fiducioso e soddisfatto del lavoro fin qui svolto da tutto lo staff dirigenziale e tecnico e pone l’accento sull’armonia e sulla piena collaborazione di tutti, ognuno impegnato nei propri ambiti di competenza.

Domenica 30 settembre, sempre al Pala Maragliano, si svolgerà il Torneo Ponte Morandi. La Normac Avb ed il mondo della pallavolo genovese, con la collaborazione di Michele Corti e di Stelle nello Sport ed il patrocinio del Municipio IV Media Val Bisagno, vogliono essere vicini a chi è rimasto coinvolto nella tragica vicenda che ha colpito la città.

Quattro società storiche del volley si affronteranno in un torneo dove la vittoria finale non sarà certamente la cosa più importante.

Cffs Cogoleto Volley, Volare Volley Arenzano, Serteco Volley School e Normac Avb: due società del Ponente e due del Levante con in mezzo una rete che divide il campo, ma che vuole  unire idealmente le due parti di Genova.

Non ci sarà un biglietto d’ingresso, ma un’offerta libera e nel corso della manifestazione saranno messe all’asta una maglia per ciascuna squadra che partecipa all’evento autografata dalle giocatrici.

Tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto agli abitanti di via Porro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.