Incubo

Molestava e minacciava l’ex fidanzata, arrestato dai carabinieri di Lavagna

L'aveva costretta a cambiare radicalmente abitudini di vita

carabinieri controlli san fedele

Lavagna. Dall’agosto 2017 al giugno 2018 le aveva reso la vita un inferno, passando dalle molestie alle minacce e arrivando persino a lesioni personali e atti persecutori. Tutto reiterato a tal punto da provocare nell’ex fidanzata una tale paura e ansia da costringerla a radicali cambiamenti nel comportamento e nelle abitudini di vita.

Per questo i carabinieri della stazione di Lavagna hanno arrestato R.M., 26enne residente a Rapallo.

L’uomo ha precedenti di polizia ed è stato arrestato in ottemperanza a un ordine provvisorio di esecuzione di misura di sicurezza detentiva emesso dalla procura della Repubblica di Genova a suo carico poiché autore appunto dei reati di “lesioni personali e atti persecutori”.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.