Buon vento?

Millevele, Bucci e Toti partecipano alla regata della solidarietà: 50 mila euro devoluti per l’emergenza

E sul decreto, Toti: "Non è ancora stato portato al Quirinale, facciano in fretta"

Millevele

Genova. La tradizionale Millevele genovese, che da anni accompagna come evento clou il Salone Nautico, quest’anno non poteva non essere un’edizione “straordinaria”, come lo stesso governatore Giovanni Toti ha più volte ricordato.

Di straordinario, infatti, c’è la congiuntura tragica per la città: ed è per questo che l’incasso derivante dalle quote di partecipazione deu vari yacht, barche e barchette sarà devoluto alla causa legata all’emergenza. Si parla di circa 50mila euro.

A margine della partenza, Giovanni Toti è tornato sulla questione ricostruzione ponte: “Stiamo aspettando il decreto – ha sottolineato – che oggi so non essere stato ancora portato al Quirinale per la firma. Basta perdere tempo”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.