Autunno

Meteo, un fine settimana segnato da nubi irregolari ma senza pioggia previsioni

Genova. Temporanea flessione del campo barico sul nord Italia stante il transito di una perturbazione attenuata da nord-ovest. Nei prossimi giorni la Liguria sarà interessata da nubi sparse ed irregolari, in genere senza velleità precipitative. Temperature in lieve calo.

Sabato 22 settembre Al mattino nubi irregolari saranno presenti sul settore centro-orientale della regione, dal Savonese di Levante fino allo Spezzino. Si tratterà della classica Maccaja che determinerà anche qualche isolato piovasco in prossimità degli addensamenti più compatti. Altrove cielo poco nuvoloso o velato. Nel pomeriggio attenuazione delle nubi lungo le coste e qualche addensamento più compatto sui rilievi del Levante, senza piogge, per il resto ancora velature diffuse o cielo poco nuvoloso senza precipitazioni.

Venti: Moderati da sud est sotto costa, da sud ovest (sempre moderati) al largo. Mari: Generalmente mosso.

Temperature: In calo nei valori massimi lungo la costa, ma umidità in aumento.
Costa: min +20/22°C, max +24/26°C
Interno: min +12/16°, max +23/28°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.