Verso il week end

Meteo: in serata arrivano le nuvole previsioni

Le previsioni del Centro meteo ligure per venerdì 14 settembre

previsioni 14 settembre limet

Genova. Giornata che si è aperta con un cielo poco nuvoloso, con prime nubi basse sparse lungo i settori costieri, soprattutto del savonese, ma con sole prevalente.

Secondo le previsioni del Limet, il Centro Meteo Ligure, dal pomeriggio e soprattutto in serata, aumento della copertura nuvolosa lungo le coste di savonese e genovese, ancora poco nuvoloso altrove.

I venti saranno blandi meridionali con locali rinforzi nelle aree interne del centro Ponente.

Mare calmo o quasi calmo.

Temperature stazionarie sulla costa la minima tra 19 e 21 gradi, la massima tra 24 e 28 gradi, nell’interno la minima tra 12 e 16 gradi, la massima tra 24 e 27.

Domani nubi sparse in transito su tutto il territorio e saranno possibili locali fenomeni temporaleschi tra genovese e savonese e tra Tigullio e Golfo paradiso, asciutto altrove. Domenica cielo poco nuvoloso e temperature sopra la media.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.