Autunno

Meteo: calate le temperature, vento forte previsioni

Le minime saranno ancora in discesa anche domani

previsioni limet 25 settembre

Genova. I venti forti tra Nord e Nord-Est caratterizzano questa giornata che si avvicina alle temperature autunnali. Il cielo è sereno o poco nuvoloso, asciutto.

Il calo più deciso è nelle zone interne con la minima che oscilla tra 8 e 14 gradi (a fondovalle), la massima tra 14 e 20 gradi. Sulla costa la minima va da 16 a 18 gradi, la massima tra 20 e 24 gradi.

Mare da molto mosso ad agitato il Mar Ligure occidentale, al largo; mosso altrove.

Domani, secondo le previsioni del Limet, il centro meteo ligure, tra la notte e il mattino ancora venti sostenuti da grecale; rinforzi fino a burrasca sul Ligure occidentale. Temperature minime ancora in calo.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.