E ora?

Marciapiedi pericolanti, chiusura e divieto di sosta per il viadotto della stazione di Recco

Scatta un'ordinanza per il viadotto Rebora, dopo le richieste di Rfi

torrente sturla vegetazione e vipera

Genova. Chiusura e divieto di sosta per il viadotto Rebora, il ponte che dall’Aurelia a Recco porta alla stazione ferroviaria.

La decisione, comunicata con un’ordinanza, arriva a seguito di una richiesta da parte di Rfi relativa all’inidoneità strutturale delle mensole corrispondenti ai marciapiedi del viadotto. L’ordinanza è stata emessa dal Comune il 20 settembre e prevede, da oggi, il divieto di fermata permanente (0-24), con rimozione forzata.

Inoltre al fine di effettuare urgenti interventi di risanamento conservativo delle stesse mensole, dalla notte tra mercoledì e giovedì, con orario ore 22.10 alle ore 06:00 è stato interdetto anche il transito veicolare e pedonale nel medesimo tratto del viadotto fino a fine lavori, che verosimilmente dureranno una ventina di giorni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.