Non proprio invisibile

Marassi, dopo scippo si nasconde sotto auto, ma gli spuntano i piedi. Arrestato per furto e resistenza

Maldestro tentativo di fuga

polizia di stato
Foto d'archivio

Genova. La Polizia di Stato ha tratto in arresto, un 19enne di Torre del Greco, per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. L’uomo è stato altresì denunciato per furto aggravato.

Ieri pomeriggio un cittadino ha chiamato il 112 dicendo di essere stato vittima di uno scippo, il lunedì precedente, da parte di un ragazzo in bicicletta e il ragazzo in quel momento era in Via Calì davanti a lui.

All’arrivo della volante il 19enne ha intrapreso una veloce fuga saltando la catena dei parcheggi del mercato e correndo per strada, inseguito dai due agenti. Convinto di non essere visto si è nascosto sotto una vettura in sosta, ma gli spuntavano i piedi.

Mentre il giovane usciva da sotto l’auto ha riprovato a fuggire scalciando e spintonando i poliziotti che sono rimasti lievemente feriti. Condotto in questura è stato associato alle camere di sicurezza in attesa della direttissima prevista per questa mattina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.