Disagi

Lungobisagno Dalmazia, esploso tubo dell’acqua, coda in direzione mare

Istituito un senso unico alternato in attesa del ripristino del guasto

tubo rotto castelletto
Foto d'archivio

Genova. Viabilità modificata e parecchi disagi questa mattina in val Bisagno: un grosso tubo dell’acqua è esploso nella notte.

Il guasto in lungobisagno Dalmazia ha richiesto un restringimento della sede stradale percorsa dai veicoli. Per questo è stato istituito un senso unico alternato.

Si registrano lunghe code per raggiungere il centro città. Sul posto gli agenti della polizia municipale stanno cercando di far defluire il traffico. Non si sa ancora quanto tempo occorrerà per il ripristino delle due corsie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.