Problema

Lunedì di nautico, il traffico regge ma in corso Europa un’auto perde olio e le code sono immediate

Nei giorni del Nautico e della viabilità complessa che Genova deve affrontare, basta un piccolo problema per far saltare gli equilibri

coda corso europa

Genova. Questa mattina di lunedì, nonostante gli ulteriori rientri e gli arrivi dei visitatori al Salone Nautico, il traffico cittadino stava tutto sommato reggendo (se si eccettua il nodo di via Siffredi e la Valpolcevera). Tuttavia sull’asse di levante, tra Genova Nervi e il centro un banale problema ha provocato lunghe code.

Siamo in corso Europa dove poco dopo le 9 più o meno di fronte alla sede della Rai regionale un’auto privata ha perso olio. Sul posto la polizia municipale e i tecnici che hanno sparso seppiolite per mettere in sicurezza la carreggiata.

Il traffico non è bloccato ma è molto rallentato in direzione centro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.