A testa alta

La Sampdoria Primavera perde (1-0) con la Juventus

I giovani blucerchaiti, dopo un primo tempo sotto tono, sfiorano, nella ripresa, il pareggio

saimone pavan

Vinovo. La Sampdoria perde (1-0), la gara di esordio  del campionato Primavera, in casa della Juventus.

I ragazzi del confermato mister Simone Pavan, giocano sotto tono la prima frazione gioco, subendo (al 39°) la rete del bianconero Petrelli, mentre nei secondi quarantacinque minuti di gioco sfiorano, in particolare con Stijepovic, il pareggio, che avrebbero meritato.

Le formazioni:

Juventus (4-3-3): Loria; Bandeira, Capellini, Pereira Serrao, Anzolin; Morrone,  Nicolussi Caviglia, Portanova; Moreno, Fagioli, Petrelli    Allenatore. Baldini

Sampdoria (4-3-3): Hutvagner; Doda, Farabegoli, Veips, Campeol; Peeters, Soomets, Canovi, Bahiolui, Stijepovic, Yayi Mpie   Allenatore: Pavan

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.