Il vecchio “El tigre” cambia gestione.

Sabato 29 settembre 2018 alle ore 20.00 verrà inaugurato il nuovo ristorante genovese a Sampierdarena “Amici de zena”, in Via Luigi Dottesio 62/A Genova. Il locale, chiamato El tigre nella precedente gestione, aveva creato notevoli problemi alla comunità circostante a seguito del reiterato disturbo della quiete pubblica durante le ore notturne. Il ristorante genovese rilascia una tessera dal costo di 10€ per diventare socio del locale.All’inaugurazione saranno presenti, oltre al buffet, gli intrattenitori musicali a cura di DJ Devil “Piero”. Saranno graditi bimbi, amici cani.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.