Le previsioni

Il calendario segna l’inizio dell’autunno ma, per adesso è ancora “quasi estate” previsioni

Da lunedì sera dovrebbero abbassarsi le temperature, a partire dalle zone interne della Liguria

Genova. Ecco la situazione meteo secondo Limet, il centro meteo ligure: Transita un fronte sull Europa centro orientale che avrà il merito di abbassare la temperatura a partire da lunedi.

Previsioni valide per: domenica 23 settembre 2018

Cielo e Fenomeni: Al mattino poco nuvoloso nelle zone interne e sul Levante ligure, nubi basse si addenseranmo su imperiese, savonese e genovese occidentale. Dal pomeriggio estensione della nuvolosita verso est con possibilita di piovaschi in serata.

Venti: Settentrionali al primo mattino sul ponente ma in rapida rotazione da sud in mattinata. Mari: Generalmente poco mossi Temperature: In calo nei valori massimi lungo la costa, ma umidità in aumento. 

Previsioni valide per: lunedì 24 settembre 2018

Cielo e Fenomeni: Nubi sparse con qualche piovasco in mattinata. Dal pomeriggio schiarite in rapida estensione a tutto il territorio con cielo sereno entro sera.

Venti: Meeidionali al mattino. Forti da nord in serata Mari: Poco mossi Temperature: Calo in serata a partire dalle aree interne

Tendenza per: martedì 25 settembre 2018

Cielo e Fenomeni: Affluisce aria fredda dai balcani. Cielo sereno e temperature in forte calo soprattutto nelle aree interne.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.