Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Giocherelloni e dolcissimi, Malik e Derrik cercano una famiglia foto

Andate al rifugio Sherwood per conoscerli di persona!

Più informazioni su

Genova. Andiamo al rifugio Sherwood in Val Bisagno. “I cani che presentiamo oggi sono Malik e Derrik. Ci teniamo molto a farveli conoscere in quanto noi volontarie non ci spieghiamo come due cagnolini così dolci siano ancora in rifugio e non abbiano trovato ancora una casa!” dicono i volontari della struttura.

Sono due cuccioli di circa 11 mesi, futura taglia media. La loro storia è la storia che spesso ci troviamo a raccontare, quella di cani che arrivano dal Sud, in particolare loro da Palermo, sono un probabile abbandono da parte di pastore o contadino. Sono stati trovati vaganti si è deciso di portarli a Genova per dargli un’opportunità in più per trovare casa. Per essere così giovani sono molto tranquilli, amano farsi coccolare e vanno d’accordo con tutti. La loro caratteristica più peculiare è il loro pelo, soffice e riccio, sembrano proprio delle pecorelle! Non è facile descrivere a parole la loro dolcezza quindi il nostro consiglio è di venirli a trovare in rifugio, siamo sicuri che vi innamorerete di loro!

Malik quello dal morbidissimo pelo bianco è inizialmente più timido ma con un poco di tempo e dolcezza si riesce a vincere la sua iniziale diffidenza e a godersi tutto l’amore che ha da donare.

Derrik invece dal manto fulvo è più sfrontato e giocherellone sia con le persone che con gli altri cani del rifugio, noi lo definiamo un tipo sveglio! Molto dinamico e dolcissimo.

Ora che sapete la loro storia non vi resta che venire in rifugio a conoscerli di persona!

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, chiamate il numero 349 71 82 222; vi aspettiamo presso il Rifugio Sherwood – NoiRandagi Onlus, Via Bavari 37 R. Mail: info@noirandagi.it