All'estero

Genovese di 39 anni trovato morto dopo una settimana di ricerche a Gran Canaria

Le circostanze della morte sono ancora da chiarire, Davide Fervorini era un ultras del Genoa. Da qualche anno si era trasferito alle Canarie.

torrente sturla vegetazione e vipera

Genova. Davide Fervorini, 39 anni, genovese, è stato trovato morto a Gran Canaria. Era stato dato per disperso il 11 settembre a Tarifa, località dell’isola.

La notizia del ritrovamento è riportata dal quotidiano online Columnacero. A seguire le ricerche, oltre alle forze dell’ordine, l’associazione di cittadini Sos Desaparecidos, in costante contatto con i familiari a Genova.

Le circostanze della morte sono ancora da chiarire. Davide era un ultras del Genoa. Da qualche anno si era trasferito alle Canarie.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.