Su e giù

Genova-Torino, andata e ritorno. Arrestati pusher “pendolari” dello spaccio con 5 chili di hashish

Controllati, pedinati e intercettati

torrente sturla vegetazione e vipera

Genova. La Polizia di Stato di Genova, nella serata di sabato, ha arrestato una coppia, lei genovese di 32 anni e lui marocchino di 37 anni ed un altro genovese di 44 anni, tutti per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente .

Gli uomini del Commissariato Prè, dopo un’articolata indagine, hanno scoperto che i tre spacciatori, tenuti sotto controllo da parecchio tempo, erano soliti incontrarsi nei vicoli cittadini per poi intraprendere il viaggio verso la città di Torino a bordo di una Peugeot per rifornirsi della sostanza stupefacente.

Sabato pomeriggio gli agenti, appreso che i due si erano messi in viaggio e supponendo che potessero ritornare con un quantitativo di droga si sono “appostati” presso l’autogrill del Turchino in attesa del loro passaggio.

Ed infatti verso le ore 19.00 gli agenti hanno visto la vettura sfrecciare verso Genova con a bordo i tre pusher. A quel punto gli uomini di Prè li hanno pedinati per poi bloccarli al casello di Sestri Ponente.

I tre spacciatori sono stati trovati in possesso di 4,8 chili di hashish e della somma di euro 950 suddivisa in banconote di piccolo taglio. Le successive perquisizioni domiciliari hanno consentito agli operatori di rinvenire un bilancino di precisione, ulteriori 900 gr della medesima sostanza e altri 175 euro sempre in piccole banconote. Per i tre “pendolari” si sono aperte le porte del carcere di Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.