Allo stadio

Genoa-Bologna, lo striscione dei dipendenti Qui! Group: “Non lasciateci soli”

torrente sturla vegetazione e vipera

Genova. Uno striscione per ricordare la drammatica situazione dei dipendenti Qui!Group dopo che il tribunale ha decretato il fallimento dell’azienda è stato appeso questo pomeriggio nei distinti dello stadio Luigi Ferraris prima dell’inizio del match Genoa Bologna.

“Noi siamo Qui!. Non lasciateci soli”. Seicento dipendenti di cui trecento a Genova e duecento interessati direttamente dal fallimento della principale delle tre società del gruppo.

Martedì 18 settembre i sindacati saranno in Regione in via Fieschi in attesa del tavolo convocato al Mise per il prossimo 20 settembre.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.