Solidarietà

Gaslini, le moto di Vanni Oddera, la chitarra di Eaton e le “onde” di Rossato tra i pazienti dell’ospedale

Due giorni di visite speciale per i bambini ricoverati

Mototerapia al Gaslini

Genova. Giorni vivaci tra le corsie dell’ospedale Gaslini di Genova. Alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della musica andranno a trovare i piccoli pazienti.

Prosegue la generosa collaborazione tra l’Istituto Giannina Gaslini e il motociclista Vanni Oddera che sabato 22 dalle ore 14.30 tornerà a donare emozioni e divertimento ai bambini ricoverati in Ematologia e Oncologia dell’ospedale pediatrico genovese con una sorpresa: porterà con sé l’amico chitarrista Marcus Eaton. 

Lunedì 24 alle ore 10.50 l’Aula Magna del Gaslini ospiterà lo skipper paraplegico Marco Rossato con l’inseparabile amico a quattro zampe Muttley, per raccontare la sua storia ai piccoli pazienti dell’ospedale. Una storia esemplare ricca di speranza: il suo viaggio in solitaria è per tutti i più piccoli una prova di determinazione, impegno e ottimismo. 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.