Questa notte

Frontale con un autocarro in via Siffredi: muore un ragazzo di 25 anni

Si chiamara Alex D'Errico, aperto un fascicolo in Procura

ambulanza croce bianca finale

Genova. Incidente mortale nella notte in via Siffredi a Sestri ponente. Per cause in via di accertamento una moto guidata da un ragazzo di 25 anni si è scontrata frontalmente con un autocarro.

Per il giovane non c’è stato nulla da fare. E’ accaduto poco prima delle 4 di questa mattina.

Sul posto la sezione infortunistica della polizia locale per i rilievi.

Secondo una prima ricostruzione il centauro morto la scorsa notte in via Siffredi, Alex D’Errico, avrebbe invaso la corsia del furgone contromano.

Il conducente del mezzo pesante non è riuscito a evitare l’impatto. Il pubblico ministero Fabrizio Givri nelle prossime ore darà l’incarico per l’autopsia e per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.