Mazzette

Force blue, Briatore indagato per corruzione. Domiciliari per l’ex direttore dell’Agenzia delle Entrate Pardini

force blue
Foto d'archivio

Genova. Arresti domiciliari per Andrea Parolini, commercialista di Flavio Briatore, e l’ex direttore provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Genova Walter Pardini.

La guardia di finanza ha eseguito le misure questa mattina. L’accusa è di corruzione. Per la stessa vicenda è anche indagato Flavio Briatore.

Secondo l’accusa, il professionista avrebbe corrotto il funzionario pubblico, per tentare di “ammorbidire” la posizione di Briatore per la maxi-evasione fiscale legata al suo yacht, il Force Blue.

leggi anche
briatore
Corruzione
Force Blue, Flavio Briatore in tribunale a Genova per l’interrogatorio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.