Insolventi

Dormono in hotel a Santa Margherita, ma non saldano il conto, denunciati dai carabinieri

Il fatto risale a fine luglio

santa margherita ligure panorama

Santa Margherita Ligure. Avevano dormito in un hotel dal 29 luglio al primo agosto, ma poi non avevano pagato il conto.

Per questo i carabinieri della stazione di Santa Margherita Ligure, al termine di accertamenti, hanno deferito in stato di libertà per il reato di insolvenza fraudolenta in concorso due cittadini lettoni di 26 e 30 anni.

Il conto finale ammontava a settecento euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.