Running

Dondero e Chihaoui dominano i rivali all’Expò in marcia

Silva Dondero (Maratoneti genovesi) e a Ridha Chihaoui (Cambiaso Risso) conquistano la vittoria nella gara settembrina di Pontedecimo

corsa

Genova. L’ottava edizione della Expò in marcia si è corsa domenica 9 settembre a Pontedecimo: la vittoria è andata a Silva Dondero (Maratoneti genovesi) e a Ridha Chihaoui (Cambiaso Risso). Oltre settanta gli atleti al traguardo.

La gara si è svolta sulla distanza dei cinque chilometri: buona la prestazione cronometrica di Chihaoui, che ha coperto la distanza in 16’17”: alle sue spalle è giunto Silvano Repetto (Delta spedizioni), staccato di nove secondi, mentre terzo si è classificato Luca pari (SAta Acqui). Quarta piazza per Fabio Scognamiglio (peralto), seguito da Massimo Cavanna (Maratoneti genovesi), Andrea Sulis (podistica Valpolcevera), Ariele ed Edwin Cumbicus (frecce Zena), Andrea Bisio (Runcard) ed Enrico Vaccari (Don Bosco).

In campo femminile la Dondero ha dominato la corsa, staccando di oltre un minuto Laila Francesca Hero (Atletica arcobaleno), seconda; più indietro ancora Susanna Scaramucci (Atletica Varazze). La classifica femminile prosegue con Maria Rosa Ferrando (Maratoneti genovesi), Ester Gaggero, Luisa Meirana, Francesca Sobrero e Annamaria Geraci (Podistica Valpolcevera), Anna Brizioli e Giovanna Moi (Maratoneti genovesi).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.