Verso la b

Cus Genova Volley, un buon test con l’Admo Lavagna

Coach Grotto: "Siamo ancora work in progress e c'è tanto ancora da costruire"

Genova. Prima uscita stagionale per il Cus Genova Volley, prossimo all’esordio nel campionato nazionale di Serie B. Importante test in casa della Admo Lavagna, squadra giovane e ricca di talento quella di coach Cremisio. Importanti indicazioni per coach Gerry Grotto che ha fatto girare tutta la squadra.

Ecco il commento dell’allenatore dei biancorossi: “Un buon test di inizio, Lavagna è una squadra di alta classifica in Serie C. Molto forte sui fondamentali di seconda linea e con una struttura di gioco ormai rodata da anni ed anni di affiatamento. Abbiamo giocato a corrente alternata. Il mio focus era rivolto alla fase ricezione-punto che abbiamo allenato maggiormente in questo inizio di stagione e devo dire che tanto con Nonne quanto con Ricceri in regia le risposte non sono state deludenti. Siamo ancora work in progress e c’è tanto ancora da costruire“.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.