Serie c silver

Cus Genova Basket: ufficializzata la rosa

Ecco i numeri di maglia dei biancorossi

Cus Genova Vs Spezia Basket Basket Serie c
Foto d'archivio

Genova. Nuova stagione per il Cus Genova Basket, stesse ambizioni. Per la seconda volta consecutiva gli universitari, sotto la guida di Giovanni Pansolin, sono riusciti a centrare il successo in Serie C Silver e, come nella stagione precedente, a sfiorare una storica promozione in Serie B.

Con il nuovo anno la sezione ha proseguito sulla linea della gestione degli ultimi anni: priorità dunque ai ragazzi giovani e universitari, come da spirito Cus. Con un occhio di riguardo al settore giovanile, che in futuro avrà il compito di fornire dei nuovi talenti alla prima squadra.

Ecco ufficializzata così la nuova rosa di giocatori, compresi i due nuovi arrivi. Di seguito i numeri di maglia scelti dai cestisti:
Bestagno 0
Vallefuoco S. 3
Bianco 4
Pampuro 7
Dufour 9
Costacurta 10
Vallefuoco N. 11
Bedini 12
Zavaglio 13
Ferraro 14
Mangione 33
Leporati 51

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.