Corrispondenza

Crollo ponte Morandi, in via Piccone la corrispondenza della zona rossa

I divieti di circolazione hanno obbligato Poste Italiane a riorganizzare il servizio

zona rossa via fillak

Genova. I divieti di circolazione imposti dal crollo del ponte autostradale Morandi, implicano anche una riorganizzazione dei servizi di Poste Italiane.

I cittadini residenti nelle vie:  salita Vittorio Bersezio (civici 23 – 25 – 27); via del Campasso (civici dal 37 al 41); via Greto di Cornigliano (civici 10-12-14-18); via Enrico Porro (civici dal 5A all’11C e dal 6 al 16); via Nicola Lorenzi (tutti i civici) e via Walter Fillak (distributore Eni), che la corrispondenza loro diretta è ora disponibile nell’ufficio postale di Genova 54, in via Antonio Piccone.

Il ritiro della stessa  potrà essere effettuato da lunedì a venerdì  dalle ore 08:20 alle 19:05 e il sabato dalle 8:20 alle 12:35.

Per il ritiro è necessario presentarsi allo sportello muniti di documento di riconoscimento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.