Ancora

Cornigliano, scooter “investito” da tir in via Siffredi. E’ caos viabilità

E' solo l'ultimo di una già troppo lunga serie di collisioni con mezzi pesanti

Genova. Nulla di grave per fortuna: nei pressi della rotonda di via Siffredi, direzione Genova, uno scooter è stato urtato da un tir diretto in porto, finendo sotto il mezzo pesante.

L’incidente è avvenuto a bassa velocità, e quindi, per fortuna, nessuno si è ferito gravemente e non ci sono stati danni ingenti. Solo, ancora, ripercussioni per la viabilità.

Lo scontro è solo l’ultimo di una già lunga serie di incidenti che si stanno verificando in questi giorni nelle strade del ponente genovese, “invase” dal traffico dell’A10 trasferitosi sulla viabilità urbana.

(Foto e video di Roberto Campi)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.