Nessun ferito

Begato

Durante una perquisizione domestica

polizia stato savona
Foto d'archivio

Genova. Un poliziotto del commissariato di Cornigliano ha sparato questa mattina alcuni colpi di pistola in un appartamento di Begato dopo essere stato aggredito da un pitbull.

Nell’abitazione era in corso una perquisizione alla ricerca di piante di marijuana: gli agenti hanno chiesto alla proprietaria, che si trovava nell’appartamento insieme alla madre e al fidanzato, di chiudere il cane in una stanza, ma la ragazza ha avuto difficoltà e il cane le sarebbe sfuggito aggredendo il poliziotto.

Secondo quanto appreso l’agente avrebbe sparato 5 colpi: il cane è rimasto ferito di striscio e non è in pericolo di vita. Nessun danno alle persone anche se la madre della giovane avrebbe accusato un malore in seguito allo shock, ma senza conseguenze.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.