Dopo controllo

Chiatta di Dialogo nel Buio (ex Urban Lab) cade a pezzi. Chiusa per urgenti lavori di manutenzione

La struttura resterà chiusa fino a fine mese

dialogo nel buio
Foto d'archivio

Genova. Il Comune di Genova comunica che, in seguito a controlli di routine, si è resa necessaria la chiusura temporanea della struttura galleggiante che ospita il percorso “Dialogo nel Buio”, per la realizzazione di lavori urgenti di manutenzione straordinaria.

La chiatta resterà chiusa dal giorno 18-9 al giorno 27-9 compreso. Dialogo nel Buio regalerà un biglietto omaggio a tutti coloro che già avevano prenotato la visita in queste giornate per scusarci del disguido.

Il biglietto AcquarioVillage che comprende la visita all’Acquario di Genova, Biosfera, Bigo, Giardino battito d’Ali e Dialogo nel Buio vale un anno. La prenotazione del percorso sensoriale in totale assenza di luce ripartirà regolarmente dal 28 settembre.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.