Rally

Cervi e Pancrazi fanno volare alto la Lanterna Corse a San Martino di Castrozza

L'equipaggio genovese trova pronto riscatto con la propria Clio Super 1.6 con la speciale dedica a Genova

Varie Sport

Dovevano riscattare la sfortunata prestazione precedente nel Rally della Lana, Giancarlo Pancrazi ed Alessandro Cervi  in forza alla Lanterna Corse Rally Team e hanno risposto presente nell’impegnativo, ma sempre affascinante Rally San Martino di Castrozza. La gara di 118 chilometri, era valida per il campionato Wrc ed ha visto il duo ligure piazzarsi al terzo posto nella propria classe con la Renault Clio Super 1.6.

“Partecipare a questa gara è sempre fantastico, le prove speciali di montagna sono stupende e regalano sempre grandi emozioni – dice Pancrazi – Dopo due anni di stop non potevamo che fare una gara accorta, ma dopo un primo giro attento abbiamo anche realizzato qualche buon tempo. Siamo certamente molto soddisfatti ed il bilancio della trasferta non può che essere positivo” – ha dichiarato Pancrazi al termine del Rally.

Più informazioni
leggi anche
Varie Sport
Rally
Pancrazi e Cervi cercano il riscatto nel Rally di San Martino di Castrozza

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.