Stagione 2018/19

Calcio femminile, verso un girone di Eccellenza ligure/piemontese

Superba, Olimpic 1971 e Rupinaro Sport rappresenteranno la provincia di Genova

Serie C femminile
Foto d'archivio

Genova. Sono sei le società iscritte al campionato regionale ligure di Eccellenza femminile.

Si tratta di Alassio FC, Baia Alassio, Superba, Olimpic 1971, Rupinaro Sport, Vado.

Il Comitato regionale Liguria, congiuntamente al Comitato regionale Piemonte Valle d’Aosta, ha formulato alla Lega Nazionale Dilettanti un’istanza volta alla possibilità di disputare congiuntamente il campionato regionale di Eccellenza femminile.

Qualora venisse accolta, le sei squadre saranno integrate ad altre sei compagini del basso Piemonte per la definizione di un girone il cui organico sarà, pertanto, di dodici squadre.

Alla Coppa Italia regionale femminile di Eccellenza si sono iscritte: Alassio FC, Superba, Olimpic 1971, Rupinaro Sport.

Sei le squadre che prenderanno parte al campionato Juniores/Primavera: Superba, Campomorone Lady, Genoa CFG, Rivarolese, Sampdoria, Spezia.

leggi anche
S.C.Molassana Boero  Vs S.c.d. Ligorna Incontro valido per la nona Giornata Calcio Femminile Serie B Girone A
Stagione 2018/19
Calcio femminile: ecco il girone di Eccellenza ligure/piemontese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.