Codice rosso

Cade dalla bici a Sestri Levante, undicenne trasportato in elisoccorso al San Martino

elisoccorso elicottero
Foto d'archivio

Sestri Levante.  È stato trasportato all’ospedale San Martino di Genova, con l’elicottero dei Vigili del Fuoco il ragazzino di 11 anni che, questa mattina, ha riportato un forte trauma cranico cadendo dalla bici.

Il fatto è accaduto poco prima di mezzogiorno, il ragazzino avrebbe perso il controllo della bicicletta mentre transitava in Via Chiusa, a Sestri Levante, cadendo rovinosamente a terra.

Sul posto sono subito arrivati i soccorsi ma, vista la situazione, è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso. Il ragazzino è stato ricoverato in codice rosso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.