L'analisi

Busalla, Gianfranco Cannistrà: “Pareggio giusto, sono soddisfatto della prestazione”risultati

Il tecnico valligiano analizza i motivi del pareggio con i frontalieri

busalla

Genova. Il Busalla esce imbattuto dalla trasferta di Ventimiglia, pareggiando (1-1) con i frontalieri.

Gianfranco Cannistrà è visibilmente soddisfatto: “Il pareggio è il risultato più giusto, siamo passati in vantaggio, nel primo tempo con Cotellessa, su azione susseguente da calcio d’angolo, nel seconda frazione di gioco abbiamo patito il grande caldo, soprattutto nei primi venticinque minuti,  abbiamo avuto l’occasione di chiudere la partita con Piccardo, ma Scognamiglio ha fatto una grande parata… poi loro hanno pareggiato su un calcio di rigore (ndr, realizzato da Cafournelle) che poteva starci come no…”.

“Sono soddisfatto della prestazione globale della squadra, domenica prossima riceveremo la visita dell’Imperia, per cui dovremo preparare il match in ogni piccolo dettaglio“.

 

leggi anche
Varie Sport
Eccellenza: prima giornata
Genova Calcio: buona la prima. Quattro gol e avvio convincente

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.