Portamiacasa

Bubet e Klein, figli del destino, pronti per essere adottati all’oasi felina Moretti

Per adottarli basta chiamare il numero 3385949515

Genova. Buber e Klein sono due mici di 2 mesi pronti per essere adottati. Sono nati all’oasi felina Benito Moretti della Lega del Cane di Genova, da una gatta giovane che era stata portata per la sterilizzazione. Sono loro gli amici di oggi per la rubrica #portamiacasa, che promuove le adozioni di cani e gatti senza famiglia.

“Avendo diagnosticato il suo stato, il dottor Castelli ovviamente non l’ha operata ed è stata predisposta la nursery per accogliere e gestire al meglio il lieto evento – raccontano dall’oasi felina – Questa settimana quasi tutti cuccioli, poiché è ultimato il tempo dell’impregnazione di specie ad opera della mamma, hanno trovato una bella famiglia”.

Restano appunto Buber e Klein, due maschietti vivaci e bellissimi che attendono fiduciosi di poter essere la vostra gioia. Per adottarli basta chiamare il numero 3385949515

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.