Tragedia

Borzoli, ragazzino di 13 anni muore precipitando dal quarto piano. Madre ricoverata per lo shock

E' caduto dalla finestra di un'abitazione, sul posto vigili del fuoco, soccorsi e polizia.

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Tragedia a Borzoli, nel ponente cittadino. Nel primo pomeriggio un ragazzino di 13 anni è morto precipitando dal quarto piano, caduto dalla finestra di un’abitazione dove si trovava. E’ successo nella zona dei giardini Montecucco.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi, la polizia – che sta effettuando le indagini sull’accaduto, e non è escluso si sia trattato di un gesto volontario anche se non al termine di una lite, come ipotizzato inizialmente – e i vigili del fuoco.

Con il giovanissimo, al momento dell’incidente c’era la madre che si è sentita male per lo shock ed è stata ricoverata in ospedale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.