Ginnastica artistica

Aperta la stagione Allieve Gold: ecco le vincitrici

Andrea Doria tre volte prima

ginnastica_Gold_podio

Genova. Domenica 23 settembre nel palazzetto di Sant’Eusebio a Genova si è aperta la stagione agonistica con la prima prova regionale del campionato a squadre Allieve Gold.

Per la Liguria erano presenti dieci società, con 19 squadre suddivise nei quattro livelli di difficoltà.

Di seguito le classifiche.

Gold 1 : 1° Andrea Doria (Sara Demartini, Lara Marcenaro, Zoe Frisina e Sofia Lobello).

Gold 2: 1° Pgs Auxilium (Giada D’Izzia, Aurora Pessagno, Aurora Tuninetti), 2° Fratellanza Savonese (Eleonora Revello, Charlotte Grabinski, Beatrice Vettori, Nicole Negro), 3° Rubattino (Ludovica Wernitzing, Sveva Anelli, Giulia Lanata, Elisa Ubaldi), 4° Canaletto, 5° San Michele.

Gold 3A: 1° Andrea Doria (Atena Cacace, Sara Scelsi, Domitilla Olivieri, Giorgia Fazzari), 2° Fratellanza Savonese, 3° Riboli, 4° San Michele, 5° Rubattino, 6° Calasanzio Genova, 7° Fratellanza Savonese “2”, 8° Andrea Doria “2”, 9° Canaletto, 10° Pro Chiavari.

Gold 3B: 1° Andrea Doria (Sara Nurra, Micol Rossi, Sara Montani, Giulia Grondona), 2° Sestri Ponente, 3° Rubattino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.