Pallanuoto giovanile

A Bogliasco torna l’Acquagol con il primo tuffo dell’anno

Nel fine settimana ci si ritrova in spiaggia per conoscersi e ritrovarsi, dal 17 settembre poi si riparte ufficialmente

Varie Sport

Tempo di ripartire con la stagione agonistica a Bogliasco che questo fine settimana si ritrova con il settore giovanile dell’Acquagol presso lo stabilimento La Caletta per il primo tuffo che si farà ovviamente in mare. A dirigere il progetto questa stagione saranno atleti di primo piano: Elena Maggi, Carlotta Malara, Fabio Gambacorta e Giulia Millo. 

Si tratterà di un primo incontro utile anche come open day per coloro che volessero approcciarsi alla pallanuoto, mentre per gli altri sarà bello ritrovarsi dopo la lunga pausa estiva. Il corso vero e proprio scatterà il 17 settembre in in piscina, e la società biancoazzurra ha fatto sapere che sarà possibile effettuare delle prove gratuite per gli aspiranti pallanuotisti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.