Dall'azienda

Vittime del Morandi, Amiu apre il suo conto per raccogliere fondi per le famiglie di Vicini e Casagrande

I due lavoratori sono morti nel crollo, erano all'interno dell'isola ecologica sul lungo Polcevera

Crollo ponte Morandi, the day after

Genova. Amiu ha deciso di mettere a disposizione il proprio conto corrente bancario per promuovere una raccolta fondi a favore delle famiglie di Bruno Casagrande e Mirko Vicini, tragicamente scomparsi lo scorso 14 agosto, vittime del crollo del Ponte Morandi.

Bruno e Mirko erano impiegati presso l’Isola Ecologica di Genova Campi ed erano in servizio quando il ponte ha ceduto. La sottoscrizione è libera e aperta a tutti, secondo le seguenti coordinate: C/C bancario Intestato a Azienda Multiservizi e d’Igiene Urbana S.p.A. Presso Banca Carige IBAN IT50 E061 7501 4060 0000 2266 820 Causale: Per Bruno e Mirko

I fondi così raccolti saranno equamente suddivisi tra i due nuclei.

L’iniziativa si va ad aggiungere alla possibilità per i dipendenti di Amiu di devolvere una giornata del loro lavoro a favore delle famiglie Casagrande e Vicini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.