Finito

Viabilità, via Rossini riaperta al traffico. Capolinea e percorsi Amt ripristinati

Generica
Foto d'archivio

Genova. Si sono conclusi oggi pomeriggio i lavori di ripristino della sede stradale interessata dalla demolizione del ponti di via Rossini, a Rivarolo.

Per questo motivo, in anticipo di qualche ora, la viabilità è tornata alla normalità: la strada è stata riaperta al traffico veicolare.

Al contempo anche Amt ha ripristinato i capolinea e i percorsi originari dei mezzi che transitano per la via chiusa in questi giorni per permettere i cantieri. (Nella foto il ponte prima della demolizione)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.