Spettacolo

Tempesta di fulmini illumina la notte di Genova. Le nubi scaricano sul mare migliaia di saette fotogallery

Genova. Migliaia di saette hanno illuminato questa notte il cielo di Genova. La perturbazione che in queste ore sta coinvolgendo la nostra regione ha scaricato parte della sua potenza sul mare di fronte alla città.

Lo spettacolo è iniziato in serata, quando su Genova i primi temporali facevano capolino, come previsto nelle ore precedenti, mentre si entrava in regime di allerta arancione.

Le nubi cariche di fulmini si sono concentrate particolarmente sulla parte orientale della costa genovese, proseguendo poi il loro cammino verso levante.

leggi anche
pioggia su ponente
Piove
Dopo i temporali nel levante, arrivano perturbazioni sul ponente. Allerta fino alle 18

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.