A genova

Spaccio in centro storico: 13 arresti, a segno l’operazione “Labirinto 2”

Si tratta del secondo intervento, a distanza di 8 mesi dal precedente

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. La polizia di Stato ha messo a segno un “colpo” allo spaccio nel centro storico. La Polizia di Stato di Genova, con il coordinamento della locale procura della Repubblica, ha portato a conclusione ieri l’operazione “Labirinto 2” con l’adozione di 13 provvedimenti cautelari e di “arresto ritardato” per altrettanti spacciatori operanti nel centro storico, utilizzando un efficace strumento operativo per contrastare in maniera più incisiva lo spaccio al dettaglio.

Si tratta del secondo intervento di polizia giudiziaria, sotto l’egida del servizio centrale operativo della Polizia di Stato, contro il radicamento dello spaccio al minuto, dopo quello concluso nel mese di dicembre dello scorso anno.

L’operazione verrà illustrata nel dettaglio durante la mattinata, seguiranno aggiornamenti.

leggi anche
casa bozzo villa edera
L'altra voce
Migranti e spaccio, la rete dell’accoglienza: “Problema non è tempo libero, è che manca integrazione”
marassi carcere ambulanza tentato suicidio
Per fare luce
Arrestato nel centro storico per spaccio, senegalese si uccide in carcere: aperta un’inchiesta

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.